Materiali
Materiali
I nostri materiali preferiti che, nel corso degli anni, abbiamo imparato a controllare ed impreziosire.
I nostri uffici sono a disposizione per collaborare ed ottimizzare al meglio le soluzioni tecniche, aiutandoti a trovare il materiale adatto al tuo progetto.
Le superfici metalliche scelte da Malagoli Aldebrando Srl sono resistenti e versatili,
Adatte per realizzare infinite tipologie di prodotti: dall’oggetto di design al pezzo di carpenteria industriale. Questo dipende dalle materie prime che utilizziamo, sempre di prima scelta. Selezioniamo con cura i nostri fornitori, con particolare attenzione alle certificazioni di qualità e di salvaguardia ambientale.
Siamo specialisti nella lavorazione delle lamiere per piccole e medie serie e tutti gli stampi che utilizziamo sono stati costruiti in proprio. Ci occupiamo della realizzazione dei prototipi e ogni fornitura è comprensiva di: trattamenti superficiali (verniciatura, zincatura, brunitura, foresi, etc.), sistemi di pesatura e conta-pezzi gestiti a CNC.
Hai delle domande o vuoi un preventivo?
Il nostro team è a tua disposizione per fornirti risposte rapide e un servizio altamente professionale.