Da 20 edizioni il MECSPE è il più grande appuntamento dedicato all’industria manifatturiera.
L’ECCELLENZA DELLA TECNOLOGIA APPLICATA ALL’INDUSTRIA
MECSPE 2022, la prima volta per noi a Bologna, in una nuova area espositiva interamente dedicata alle tecnologie di lavorazione della lamiera (piegatura, stampaggio, taglio, saldatura, assemblaggio) al software e ai materiali.
Dopo due anni di “pausa” abbiamo deciso di tornare in fiera per incontrare nuovamente clienti, fornitori, confrontarci e continuare nel nostro percorso di crescita. Perché in questo periodo di pausa noi abbiamo continuato a fare, guardando avanti, investendo nella tecnologia e nella formazione e nella comunicazione.
La nostra partecipazione in fiera sarà anche una gradita occasione per presentare la nuova immagine aziendale che è stata rinnovata nel 2021, in occasione del 60 anniversario.
Un progetto frutto dell’evoluzione aziendale sia in termini di posizionamento sul mercato che nell’approccio al mondo della comunicazione, che apre gli orizzonti a nuove prospettive e nuove sfide.
Una nuova immagine moderna e dinamica che rispecchia i valori aziendali senza perdere di vista le sue radici. A sottolineare il forte legame alla tradizione sono stati conservati i colori originali: il rosso, testimonial della grande passione per l’artigianalità, affiancato dall’elegante e raffinato grigio antracite che ci porta nel mondo del design e della tecnologia.
Nata nel 1961, su iniziativa di Malagoli Aldebrando come ditta per la costruzione di stampi, si specializza nel settore della lavorazione e deformazione a freddo della lamiera per piccole e medie serie.